Storie vere

Conoscere storie reali di famiglie LGTBI

Rainbow Fertility Barcelona è un progetto dell’Institut Marquès con il quale vogliamo continuare ad aiutare ancora di più il collettivo LGTBI+: lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersessuali, così come il resto delle diversità sessuali e di genere, a realizzare il loro sogno di formare una famiglia.

Esther e Ana

Questa è la storia di due donne che sognavano di diventare madri. Hanno scelto l’Institut Marquès per realizzare il loro progetto. Il metodo ROPA è un trattamento di riproduzione assistita che permette a due donne lesbiche di condividere la maternità.

Gemma e Ariadna

Scopri la bella storia di queste donne che sapevano di voler essere mamma e mamma. Ora saranno doppiamente madri, la prima grazie al Metodo ROPA e la seconda con la FIVET con donatore di sperma. Ora sono una famiglia di quattro persone.

Carolina e Vanesa

Questa è la storia di due donne che sognavano di diventare madri. Hanno scelto l’Institut Marquès per realizzare il loro progetto. Ora saranno due mamme, la prima, Oliver, grazie all’inseminazione artificiale con sperma di donatore e la seconda, Lidia, con la FIVET con sperma di donatore. Ora sono una famiglia di quattro.

Leggi alcune delle cose che i nostri pazienti hanno da dire