Adozione di Embrioni

Inoltre, una grande percentuale di loro sono embrioni da cicli di donazione di ovociti e / o sperma e, quindi, con un grande potenziale di impianto. Questo trattamento dà loro una nuova prospettiva di vita.

Il nostro Programma di Adozione di Embrioni

Nel 2004, l’Institut Marquès ha deciso di destinare a un Programma di Adozione tutti quegli embrioni che erano stati donati o messi a disposizione del centro. Questo programma pionieristico nell’arena internazionale, divenne rapidamente noto in tutto il mondo. Fin dall’inizio, la risposta ha avuto una grande accettazione sociale. Diversi gruppi hanno mostrato il loro sostegno e molte persone con profili diversi hanno richiesto di sottoporsi a questo trattamento con entusiasmo.

Per chi?

L’adozione di embrioni è un’alternativa per quelle persone che hanno bisogno di una donazione di ovuli e sperma per avere un figlio.

La scelta di questo trattamento, spesso, risponde anche ad un interesse etico o morale di persone che vogliono creare una famiglia dando vita agli embrioni che ci sono stati donati e che vengono conservati nei nostri laboratori. È senza dubbio una bellissima storia d’amore.

Percentuali di successo

Nell’adozione di embrioni, la probabilità di successo per transfer nel nostro centro è del 57%.

0%
Percentuale di gravidanza
per transfer di embrione

Com'è il processo?

Il trattamento di Riproduzione Assistita con adozione di embrioni è un processo semplice che si realizza senza necessità di ricovero ospedaliero e prevede le seguenti fasi:

Tecniche complementari

Aumenta ancora di più le tue possibilità di gravidanza con tecniche complementari.